Support research on GW

Valutare la generatività e il suo impatto sociale (Padova, 18-19-20 maggio)


Il corso di terzo livello sul welfare generativo della Fondazione Zancan, sul tema «Valutare la generatività e il suo impatto sociale», si terrà a Padova nei giorni 18-19-20 maggio.
È riservato ai partecipanti dei primi due livelli («Prospettive di welfare generativo» e/o «Realizzare azioni generative»). Tra gli obiettivi del corso: riconoscere gli effetti prodotti dagli interventi di enti e organizzazioni; analizzare e valutare in chiave generativa l’impatto sulla comunità; condividere l’impatto misurato.
Scarica la presentazione e la scheda di iscrizione di «Valutare la generatività e il suo impatto sociale» (Padova, 18-19-20 maggio)

Una successiva edizione del corso «Valutare la generatività e il suo impatto sociale» è in programma dal 6 al 9 luglio presso la sede estiva della Fondazione Zancan a Malosco (Alta Val di Non, TN). Questa edizione, a carattere residenziale, inizia nella serata di mercoledì 6 luglio (con cena e presentazione) e si conclude sabato 9 luglio (con il pranzo). Sono aperte le iscrizioni al corso del 6-9 luglio a Malosco.

Il corso è rivolto a tutte le figure professionali interessate. Sono stati riconosciuti 18 crediti formativi per assistenti sociali.

PER INFORMAZIONI: welfaregenerativo@fondazionezancan.it

Latest news

Segnali positivi sul welfare generativo

È stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana...

Premio Innovazione nell'Economia Sociale - 2020

Premio rivolto agli enti del Terzo Settore per promuovere le sviluppo de...

L'impresa sociale dopo la riforma del Terzo settore (Padova, 10-11 luglio)

Dopo il grande interesse raccolto dalle prime due edizioni, la Fondazion...

"Se questo è welfare" Il Rapporto 2018 della Fondazione Zancan

Si può contribuire al futuro del welfare valorizzando le capacit&...